Servizio di riabilitazione lavorativa - Gruppo AGFA Cardano

Gemeinschaft

Contatto

LocalitàVia Collepietra 4
39053 Cardano
Telefono+39 0471 360815
E-mailsrl.cardano@ccsaltosciliar.it
Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)bzgsaltenschlern.ccsaltosciliar@legalmail.it

Orari

  • lun, mar, mer, gio ore 08:30 - ore 15:30
  • ven ore 08:30 - ore 13:30

Prossima apertura:
lun, 27/05/2024 dal ore 08:30

Espandere calendario

Il gruppo autonomo per alcolisti offre a uomini e donne maggiorenni, prevalentemente cronici e con difficoltà sociali, la possibilitá di un lavoro e di un’occupazione sociale. La limitazione al consumo di alcool fino alla sua totale rinuncia viene sostenuta attraverso il training lavorativo e mediante la strutturazione della giornata. L’obiettivo è il reinserimento delle persone nel mondo lavorativo a medio e lungo termine.

Possono essere accolte nel gruppo al massimo sei persone. Il gruppo per alcolisti è affiliato al laboratorio KIMM Cardano. Dal punto di vista organizzativo dei locali offre due settori lavorativi:

  • Il settore interno, nel quale durante i mesi invernali ed il cattivo tempo vengono svolti lavori nella falegnameria del laboratorio KIMM Cardano.
  • Il settore esterno dove si svolgono lavori su incarico della Comunitá Comprensoriale Salto-Sciliar, ad es.: mantenimento e pulizia della pista ciclabile Bolzano- Prato Isarco e su incarico dei comuni del distretto Val d’Ega-Sciliar la pulizia ed il mantenimento delle strade e piazze.

Il territorio ufficiale di riferimento è quello del Comprensorio Sanitario di Bolzano.

Aprire QR-code per la scansione

Responsabile di Struttura

Modulistica

Ingrandire la planimetria / vedi su StreetView